Venezia hotel- Hotel a venezia
Sito Ufficiale
Language:
Check In Data Notti Adulti Bambini Access code/IATA codice      
Cancella Opzioni /Lingue
 
Con il treno
 
In aereo
 
Con l'auto
 
 
 

Il Parcheggio del tronchetto è uno dei due parcheggi coperti di Venezia. Arrivati alla fine del Ponte della Libertà – il ponte che collega Venezia alla terraferma – al semaforo si gira a destra seguendo la segnalazione per il Tronchetto. L’albergo, situato ad una distanza approssimativa di 3 km, può essere raggiunto con il taxi acqueo – un viaggio di 20 minuti con approdo proprio di fronte all’Hotel al costo di ca Euro 65,00 – oppure con i mezzi pubblici – circa 30 minuti di vaporetto con la linea 82 che ferma proprio di fronte all’Hotel, al prezzo di Euro 3,50 a persona.Il Parcheggio San Marco, secondo parcheggio coperto di Venezia si trova a Piazzale Roma. Arrivati alla fine del Ponte della Libertà, si prosegue diritti dopo il semaforo, si tiene la destra seguendo la strada che fa una curva fino alla fine della stessa (il parcheggio è solo pochi metri più avanti). Uscendo dal Garage a piedi, a 2/3 minuti di strada a piedi in linea retta, attraversando Piazzale Roma si raggiunge il Canal Grande dove si possono trovare taxi acquei e varie linee di vaporetti.

 




 
 


iI Taxi acquei
sono disponibili a qualsiasi ora al prezzo di Euro 65,00.
- i vaporetti: linea 41 o 51, 25 minuti di viaggio con fermata proprio di fronte all’Hotel (San Zaccaria nr 16) al prezzo di Euro 3,50 a persona; la linea 1, una “mini crociera” di 45 minuti lungo il Canal Grande, il “viale acqueo più bello del mondo”, che ferma a pochi passi dall’Hotel Savoia & Jolanda al prezzo di Euro 6,00 a persona.
N.B.: Le sopra citate linee di vaporetti e relativi prezzi sono soggetti a cambiamenti. I tempi di viaggio possono variare conseguentemente alle condizioni del tempo e del traffico.

Hotel Savoia &Jolanda Tel. +39-0415206644 - Fax +39-0415207494 Email:info@hotelsavoiajolanda.com
C.F./P.IVA 02213840271 - Savoia & Jolanda srl
Venice Hotels Savoia&Jolanda 2006 All rights reserved- By Singout Select your language English- Italian-German-French